17 mag 2015

“Bata Makes Me Happy”

Grazie all’iniziativa “Bata Makes Me Happy” ho scaricato il coupon del valore di 10€ da spendere in qualsiasi punto vendita Bata.

Buono sconto Bata 10 euro (senza importo minimo di spesa)
Per ottenere il buono sconto Bata mi sono semplicemente iscritta alla newsletter ufficiale.
Il coupon non ha minimo di spesa ed è utilizzabile per l’acquisto di calzature, borse, abbigliamento e accessori.

Io ho richiesto i buoni per tutta la famiglia!!


Nel dettaglio ho potuto ritirare in negozio in modo totalmente gratuito: 
  • Mini ombrello: pieghevole, con manico rotondo talmente piccolo che può andare anche in borsetta. 
  • Orecchini a forma di fiorellini: "sempre verde", da signora. 
  • Bracciale e orecchini in coordinato: con disegno traforato, un design unico.
  • Portamonete in pelle rossa: classico da donna, dal design semplice ed elegante, realizzato con pelle di alta qualità. Modello con chiusura a cerniera.




Davvero bellissimi!!!

Ormai la promo è scaduta, ma tenete d'occhio la pagina facebook Bata, in cui avvisano di varie promo del brand.
Continuate a seguirmi, follow me!!


ULTIMO POST

La mia nuova nail art con i waterdecal Milvart

Ciao bellezze, sono felice di presentarvi la mia nuova nail art molto rockeggiante, in cui vi mostro nel dettaglio, come ho applicato i wate...

Post più popolari

FOLLOW ME ON TWITTER